preventivi
Il Decreto del Ministero della Giustizia n. 140 del 20 luglio 2012 contiene al capo III e nell'allegata tabella C i parametri per la liquidazione da parte di un organo giurisdizionale dei compensi per i dottori commercialisti.

I preventivi di massima per le prestazioni professionali dello Studio si basano su quanto disposto nel citato regolamento e il corrispettivo definitivo stabilito in accordo con il Cliente viene riportato nella lettera di incarico.

Lo Studio è a disposizione per predisporre una prima quantificazione di massima degli onorari mediante la compilazione della scheda informativa sotto riportata.

Nella scheda informativa è necessario indicare sia le prestazioni richieste, eventualmente specificandole ed integrandole nelle note, sia i dati essenziali utili alla stima di massima dei compensi per l'attività svolta dallo Studio.

Si specifica che l'invio della scheda informativa dal potenziale Cliente allo Studio e la risposta dello Studio non sono in alcun modo vincolanti sia per il potenziale Cliente sia per lo Studio.

Si specifica altresì che tutte le informazioni che lo Studio riceverà mediante la compilazione della scheda informativa e la risposta che Vi perverrà dallo Studio sono informazioni da ritenersi riservate e confidenziali. I Vostri dati verranno esaminati esclusivamente dai titolari dello Studio e i dati ricevuti verranno trattati nel pieno rispetto della normativa sulla tutela della privacy ex D. Lgs. 196/2003 e successive modificazioni.

I titolari dello Studio sono a disposizione sia per eventuali chiarimenti sia per un incontro conoscitivo.



Nome e cognome
Forma societaria o qualifica


Attività svolta
Volume d’affari anno precedente
Numero dipendenti e/o collaboratori
Email
Telefono
Note